Coaching Personale

Life Coaching

Si rivolge a singole persone che vogliono migliorare alcune aree della propria vita.

Il  coach accompagna il cliente a mettere in luce le aree della vita privata che richiedono  maggiore impegno, motivazione o necessitano di un cambiamento, portandolo ad individuare e superare comportamenti inappropriati, sostituendoli con altri più idonei al raggiungimento dei risultati che si vogliono conseguire.

Nel life coaching il coach lavora con le persone per sviluppare e migliorare la relazione con gli altri, sviluppare e migliorare la gestione del tempo e dello stress, fare chiarezza su un obiettivo di vita, gestire un cambiamento personale, affrontare eventi straordinari.

 coaching personale torino milano

Personal Coaching

E’ un processo di crescita che mira al potenziamento della persona in tutti i livelli della sua vita, sia personale che professionale.

Il Coach può lavorare con le persone per sviluppare e migliorare l’equilibrio tra vita professionale e privata, rimuovere le convinzioni limitanti, gestire cambiamenti professionali, acquisire abilità, comunicare in modo efficace, sviluppare capacità decisionali, orientarsi nel lavoro, sviluppare autonomia e senso di responsabilità.

Il Personal Coach incoraggia, supporta, stimola ad andare oltre i limiti percepiti, a non accontentarsi, ad osare, stabilendo così una sinergia nella quale il cliente può generare importanti realizzazioni.

locandina-seminario-2014

 

 

volantino-seminario-2015